Circolari

Rassegna Stampa annuale FISE.
Circolare n° 001/2018 » 15.01.2018
L’anno appena trascorso ha visto le nostre Associazioni sempre più impegnate su più fronti, supportate strategicamente dalle attività di media relation promossa dal nostro Ufficio Stampa.
Come in passato, il dialogo costante con i media nazionali (generalisti, economici e di settore) ha orientato l’attenzione di mezzi di informazione e opinione pubblica sulle tematiche di maggiore interesse per i comparti da noi rappresentati.
Per ripercorrere gli ultimi 12 mesi attraverso gli articoli dedicati al sistema associativo FISE, anche quest’anno abbiamo realizzato una rassegna stampa in formato digitale, preceduta da una tabella sinottica che sintetizza la visibilità ottenuta sui diversi media dal nostro sistema associativo.
In particolare, segnaliamo:
- l’ampia copertura registrata sulle testate online, oggi sempre più centrali nel sistema di informazione;
- la presenza costante sulla stampa tradizionale, garantita da articoli sui quotidiani nazionali, economici e talvolta anche su quelli generalisti;
- il crescente numero di video-interviste a rappresentanti del nostro mondo associativo, realizzate da tv tradizionali o per l’informazione digitale;
- il positivo media coverage ottenuto dagli eventi, dalle campagne, dalle iniziative di comunicazione, dalla partecipazione a eventi fieristici, dalle attività di lobby e da quelle sindacali promosse dalle nostre Associazioni.
Quanto qui brevemente delineato testimonia la visibilità ottenuta dal nostro sistema e, al contempo, le ampie potenzialità di comunicazione con il mondo dell’informazione da sfruttare al meglio in occasione delle prossime iniziative in calendario per il 2018.
Da oggi la Rassegna Stampa (vedi allegato) è disponibile on line sul sito della Federazione.
Buona consultazione.
» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi | Autore CA/mf» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 13/2012
Riforma del mercato del lavoro - Incontro Governo Parti Sociali del 12 marzo 2012.
15.03.2012 Leggi tuttoCircolare n° 12/2012
Accordo ABI-CONFINDUSTRIA "Nuove Misure per il credito alle PMI".
13.03.2012 Leggi tuttoCircolare n° 11/2012
Retindustria - Presentazione aziende partner Convenzioni Confindustria 2012.
Circolare n° 10/2012
FORUM PULIRE 2012 – Milano, Palazzo delle Stelline, 21-22 Marzo 2012.
06.03.2012 Leggi tuttoCircolare n° 09/2012
Riforma del mercato del lavoro – Incontro al Ministero del Lavoro 23 Febbraio 2012.
01.03.2012 Leggi tuttoPagina 125 di 185 pagine ‹ First < 123 124 125 126 127 > Last › Pagina precedente Pagina successiva